Fermato l'uomo che ha aggredito a martellate la moglie. Era in un bar a fare colazione - Tuttoggi.info

Fermato l’uomo che ha aggredito a martellate la moglie. Era in un bar a fare colazione

Redazione

Fermato l’uomo che ha aggredito a martellate la moglie. Era in un bar a fare colazione

Si nascondeva in un bosco vicino Stroncone. Questa mattina mentre era al bar a fare colazione è stato riconosciuto e segnalato ai militari
Mar, 12/05/2026 - 10:14

Condividi su:


E’ terminata la fuga di  Mohamed El Messaoudi che sabato scorso ha aggredito a martellate l’ex moglie Fatiha El Afghani su un autobus a Stroncone riducendola in fin di vita.

Grazie all’ampio dispiegamento di personale e mezzi è stato rintracciato dai Carabinieri. Si nascondeva da due giorni in un bosco non lontano dal luogo dell’aggressione in una frazione di Stroncone. La cattura del 43enne è avvenuta questa mattina poco dopo le 8. L’uomo si era fermato in un bar vicino l’area verde per fare colazione ed è stato notato da un cittadino che lo ha riconosciuto grazie alle foto segnaletiche diffuse dalle forze dell’ordine e ha chiamato i militari.

L’ex moglie presa a martellate sull’autobus si trova all’Ospedale di terni ed è sempre in condizioni gravissime e stazionarie. L’uomo al momento dell’aggressione indossava il braccialetto elettronico imposto per precedenti episodi di violenza sempre nei confronti della moglie, poi lasciato sul bus insieme al martello usato per colpire.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!