Crolla solaio durante lavori edili, feriti 2 operai - Tuttoggi.info

Crolla solaio durante lavori edili, feriti 2 operai

Davide Baccarini

Crolla solaio durante lavori edili, feriti 2 operai

L'incidente nella mattinata a Colle Umberto (Perugia), il cedimento ha fatto cadere il ponteggio dove stavano lavorando i due uomini | Entrambi sono stati portati in ospedale
Mer, 12/03/2025 - 12:24

Condividi su:


Crolla un solaio durante lavori edili. Paura stamattina (12 marzo), intorno alle 10.30, a Colle Umberto (Perugia), dove l’incidente ha coinvolto anche due operai.

Il cedimento ha interessato un solaio in struttura mista acciaio-laterizio, sul quale era collocato il ponteggio dove stavano lavorando i due uomini. Entrambi sono infatti caduti ma fortunatamente non sono rimasti intrappolati sotto le macerie.

All’arrivo di vigili del fuoco, il personale del 118 era già presente sul posto e aveva preso in cura i due lavoratori feriti. Uno di loro è stato elitrasportato mentre l’altro è stato trasferito con l’ambulanza, entrambi all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Dalle prime informazioni, nessuno dei due risulterebbe in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche carabinieri e personale dell’Usl per gli accertamenti del caso. Le operazioni di messa in sicurezza dell’area da parte dei vigili del fuoco sono tuttora in corso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!