Incendio all'ex Red Zone, vigili del fuoco sul posto - Tuttoggi.info

Incendio all’ex Red Zone, vigili del fuoco sul posto

Redazione

Incendio all’ex Red Zone, vigili del fuoco sul posto

Gio, 19/12/2024 - 08:26

Condividi su:


Incendio all’alba di giovedì 19 dicembre nell’area che fino a qualche anno fa ospitava la discoteca Red Zone. Sul posto, a Casa del Diavolo, stanno operando dalle 6.45 i vigili del fuoco di Perugia con due squadre della sede centrale di Perugia, con autopompa serbatoio (APS) e autobotte (ABP).

Le fiamme hanno interessato il capannone di via Cervi appunto in passato sede della discoteca Red Zone. Le operazioni di spegnimento sono in corso e l’incendio è attualmente sotto controllo. Sul posto sono presenti anche i Carabinieri per gli accertamenti del caso.

La discoteca è chiusa dal 2015 e da allora è in stato di abbandono, oggetto anche di bivacchi. Qualche anno fa della situazione del Red Zone si era occupato anche il canale Youtube (con oltre un milione di follower Human Safari).

(articolo in aggiornamento)

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!