Scontro tra bici e moto, muore un 40enne - Tuttoggi.info

Scontro tra bici e moto, muore un 40enne

Redazione

Scontro tra bici e moto, muore un 40enne

Lun, 30/09/2024 - 06:50

Condividi su:


Un 40enne in sella ad una bici è morto sabato sera a Città di Castello in un incidente stradale che lo ha visto scontrarsi con una moto. La tragedia è avvenuta intorno alle 21.30 di sabato nella zona di Regnano, tra via Biturgense e via Liguria.

A scontrarsi, per cause al vaglio dei carabinieri tifernati, sono stati come detto una motocicletta, condotta da un 47enne, ed una bicicletta in sella a cui viaggiava un 40enne originario del Bangladesh. Per quest’ultimo purtroppo non c’è stato nulla da fare. Ferito anche il centauro, trasportato all’ospedale di Città di Castello con una prognosi di 30 giorni.

Per l’Umbria quello appena trascorso è stato un week end di sangue: tre gli incidenti stradali mortali, a partire da quello di venerdì pomeriggio a Bettona – in cui ha perso la vita un motociclista 34enne – mentre sabato un altro centauro, il 38enne orvietano Michele Capoccia, è morto ad Orvieto dopo che la sua moto è finita contro un muro.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!