Bandecchi sputa a un cittadino, riecco il sindaco 'lama' | Video - Tuttoggi.info

Bandecchi sputa a un cittadino, riecco il sindaco ‘lama’ | Video

Redazione

Bandecchi sputa a un cittadino, riecco il sindaco ‘lama’ | Video

Gio, 05/09/2024 - 19:00

Condividi su:


Il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, non è nuovo allo sputo: tutti ricorderanno lo sputo ai tifosi quando era presidente della Ternana, ma oggi, 5 settembre, si è forse toccato il momento più indecente del mandato politico di Bandecchi: lo sputo contro un ‘suo’ cittadino, suo in quanto sindaco. La questione nasce da un alterco su Facebook con la persona interessata: quello che è successo è davvero stucchevole e non staremo a riportare tutto l’antefatto che potete vedere qui. Ma come nel far west il sindaco e il signore in questione si danno appuntamento sotto Palazzo Spada.

Sputo di Bandecchi a cittadino

Tutti pensavano alla solita ‘bandecchiata’, ma la realtà è stata molto peggio del virtuale. All’orario convenuto il sindaco Bandecchi si è presentato davanti al proprio cittadino e gli ha sputato contro. Atto di una gravità estrema. Non solo: dopo averlo coperto di insulti ha anche utilizzato il personale della Polizia Locale per chiedere un intervento in suo favore. Ringraziamo Tele Galileo che ci ha concesso la possibilità di documentare questa triste vicenda con il video realizzato sotto Palazzo Spada.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!