PARI OPPORTUNITA', VENERDI UN CONVEGNO A PERUGIA - Tuttoggi.info

PARI OPPORTUNITA', VENERDI UN CONVEGNO A PERUGIA

Redazione

PARI OPPORTUNITA', VENERDI UN CONVEGNO A PERUGIA

Lun, 15/11/2010 - 13:27

Condividi su:


Si terrà venerdì alle ore 15, presso la Sala consiliare della provincia di Perugia, il convegno su “Il lavoro femminile in Umbria: situazione e prospettive”. Con il convegno, organizzato dalla provincia insieme alla consigliera Gemma Paola Bracco, si torna a parlare di pari opportunità, un tema affrontato nei giorni scorsi dal comune, che ha varato un piano triennale di “azioni positive” sul tema.

Al convegno, dopo il saluto del presidente Marco Vinicio Guasticchi e la presentazione dei lavori da parte della consigliera di Parità Bracco, sono previsti gli interventi di Ornella Bellini, assessore provinciale alle Pari Opportunità, Giuliano Granocchia, assessore provinciale alle politiche del Lavoro, Teresa Severini Zaganelli, imprenditrice Gruppo Lungarotti, Serena Moriondo, Segretaria regionale Sindacato Cgil Umbria, Maria Zappelli, Presidente Comitato Imprenditoria Femminile CCIAA di Perugia, Alessandra Ligi, Direttore Sede Provinciale Inail di Perugia. Alle 18 seguirà il dibattito. Al convegno, accreditato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Perugia, si può partecipare liberamente, inoltrando una mail di adesione all'indirizzo gemmapaola.bracco@provincia.perugia.it.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!