Lirico Sperimentale, Recital "Note Lettere" a Monteluco e San Venanzo di Spoleto - Tuttoggi.info

Lirico Sperimentale, Recital “Note Lettere” a Monteluco e San Venanzo di Spoleto

Redazione

Lirico Sperimentale, Recital “Note Lettere” a Monteluco e San Venanzo di Spoleto

Mer, 07/08/2024 - 15:22

Condividi su:


Nell’ambito di Accade d’estate a Spoleto, riprendono anche quest’anno gli appuntamenti di Note lettere: parole, voci, bel canto e musica, nati dalla collaborazione tra le Biblioteche comunali “G. Carducci” e “G. Carandente”, il Teatro Lirico Sperimentale “A. Belli” di Spoleto e le Pro Loco di Monteluco e di San Venanzo.

Due serate di parole, voci, bel canto e musica. La prima – dal titolo Vocali turbolente: la musica delle parole – si terrà giovedì 8 agosto alle ore 18 al prato piccolo di Monteluco; e la seconda – La Maga di Endor – è in programma per sabato 10 agosto alle ore 21 nell’area verde attrezzata di San Venanzo.

I testi, selezionati dal giornalista Andrea Tomasini, verranno interpretati dall’attore e doppiatore Pietro Biondi.

Le voci saranno dei cantanti vincitori dei concorsi 2023 e 2024 del Teatro Lirico Sperimentale: Eleonora Benetti soprano, Aloisia de Nardis soprano, Chiara Latini soprano, Francesca Paoletti soprano; Emma Alessi Innocenti mezzosoprano, Francesca Lione mezzosoprano; Andrea Ariano baritono, Marco Guarini baritono, Davide Piva baritono/basso-baritono.

Al pianoforte i maestri Dahyun Kang e Lorenzo Tomasini.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Per info e prenotazioni: 327.2174453 / 0743.221645 (biblioteca.comunale@comune.spoleto.pg.itteatrolirico@tls-belli.it).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!