Dopo la morte di Francesco altri due incidenti tra auto e moto - Tuttoggi.info

Dopo la morte di Francesco altri due incidenti tra auto e moto

Redazione

Dopo la morte di Francesco altri due incidenti tra auto e moto

Lun, 20/05/2024 - 11:26

Condividi su:


Altri due incidenti hanno coinvolto motociclisti a Perugia a poche ore dall’incidente in via San Galigano che è costato la vita al 23enne Francesco Pergolesi, che si è scontrato mentre era in sella alla sua moto contro un’auto che pare avesse effettuato una manovra errata nei pressi della rotatoria.

Un 51enne si trova ricoverato in rianimazione all’ospedale di Perugia, a seguito dello scontro tra la sua moto e un’auto, in zona Montebuono. L’uomo ha riportato ferite importanti in più parti del corpo.

Solo qualche trauma per il 22enne che, insella alla sua Ktm, si è scontrato contro un’auto. L’incidente si è verificato a Resina, mentre il giovane si stava recando domenica mattina ad una gara di motocross.

Intanto, si attendono le disposizioni del pm Laura Reale, titolare dell’indagine sull’incidente costato la vita, sabato, a Francesco Pergolesi.

La donna di 68 anni che era alla guida della Fiat Panda che si è scontrata con la moto del giovane, risultata negativa all’alcol test, è indagata per omicidio stradale.

Sempre sabato a Fratta Todina un 17enne in sella al suo scooter era finito contro lo scuolabus. Il ragazzo è stato portato in ospedale a Perugia con l’elisoccorso.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!