Scomparsa di Nazzareno Castellani, il cordoglio del Comune - Tuttoggi.info

Scomparsa di Nazzareno Castellani, il cordoglio del Comune

Redazione

Scomparsa di Nazzareno Castellani, il cordoglio del Comune

Dom, 24/03/2024 - 08:55

Condividi su:


Angelini Paroli ha espresso il cordoglio dell’amministrazione: "Venuta a a mancare una pietra fondante della comunità spoletina"

Abbiamo appreso la notizia della morte di Nazzareno Castellani con grande tristezza, perché con lui la città perde un uomo che ha vissuto con professionalità e sacrificio il suo percorso lavorativo, rappresentando per moltissimi anni un riferimento per le attività commerciali di corso Garibaldi”.

Con queste parole l’assessore Giovanni Angelini Paroli ha espresso il cordoglio dell’amministrazione comunale per la scomparsa di Nazzareno Castellani avvenuta nella giornata di ieri, venerdì 22 marzo.

Al di là dell’amicizia personale, con la scomparsa di un personaggio del calibro di Nazzareno Castellani ho la netta sensazione che sia venuta a mancare una pietra fondante della comunità spoletina.
Alla sua famiglia giungano le mie più sentite condoglianze e gratitudine per aver contribuito alla vitalità economica e commerciale degli ultimi 70 anni”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!