Il progetto per manutenzione e adeguamento impianti sportivi

Il progetto per manutenzione e adeguamento impianti sportivi

Redazione

Il progetto per manutenzione e adeguamento impianti sportivi

Lun, 01/01/2024 - 10:40

Condividi su:


Lavori (per un importo di 195mila euro) attraverso i quali si punta anche all'ampliamento dell’offerta sportiva in senso polifunzionale

Via libera al progetto esecutivo per una serie di interventi, per importo complessivo di 195mila euro, per la manutenzione straordinaria e l’adeguamento normativo di impianti sportivi di proprietà comunale.

Lavori attraverso i quali si punta anche all’ampliamento dell’offerta sportiva in senso polifunzionale. “Si tratta di opere che, a seconda dei casi, potranno migliorare l’accessibilità per atleti e spettatori, consentire la messa in sicurezza delle aree e l’ottimizzazione gestionale dei centri sportivi, adeguare le strutture alla normativa antincendio oppure migliorare le pavimentazioni stradali e le coperture – spiega l’assessore allo sport, Clara Pastorelli -. Un ulteriore sforzo dell’amministrazione per preservare e potenziare il vasto patrimonio edilizio sportivo della città costituito da oltre 70 impianti”.

(foto generica di archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!