Auto tradita dal navigatore imbocca rampa di scale, paura in via del Mausoleo - Tuttoggi.info

Auto tradita dal navigatore imbocca rampa di scale, paura in via del Mausoleo

Davide Baccarini

Auto tradita dal navigatore imbocca rampa di scale, paura in via del Mausoleo

Dom, 17/12/2023 - 20:45

Condividi su:


L'auto era svoltata per dirigersi verso il monumento commemorativo dei 40 martiri ma non sapeva ci fossero le scale, non ci sono stati feriti

Paura oggi pomeriggio (17 dicembre) in via del Mausoleo, a Gubbio, dove una Renault Kadjar ha imboccato la rampa di scale che scende al monumento commemorativo dei 40 Martiri.

Il conducente, che voleva dirigersi proprio verso il Mausoleo, non essendo pratico della zona, per errore (sarebbe stato “tradito” dal navigatore) è svoltato nella direzione sbagliata, fortunatamente fermandosi in tempo a metà rampa.

Impossibile a quel punto tornare indietro. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco eugubini, che hanno recuperato la vettura trascinandola indietro con una fune d’acciaio legata alla camionetta del 112.

Non si sono registrati feriti ma se la Renault avesse tenuto un’andatura leggermente più sostenuta questo errore avrebbe potuto avere conseguenze peggiori…

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!