Donazioni di sangue, l'Esercito risponde all'appello dell'Avis

Donazioni di sangue, l’Esercito risponde all’appello dell’Avis

Redazione

Donazioni di sangue, l’Esercito risponde all’appello dell’Avis

Lun, 05/06/2023 - 13:47

Condividi su:


Importante gesto di solidarietà del personale del Comando militare Esercito “Umbria”, donazioni di sangue all'ospedale di Perugia

Una rappresentanza di personale del Comando Militare Esercito “Umbria”, ente dipendente dal Comando Forze Operative Nord, ha effettuato nei giorni scorsi, presso l’Unità di medicina trasfusionale dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, un’attività di donazione di sangue, rispondendo all’appello della locale Sezione dell’AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue) per sopperire alla carenza di plasma nella regione umbra.

Il Direttore del Servizio immuno-trasfusionale del nosocomio perugino, Dott. Mauro Marchesi, ha voluto ringraziare personalmente il Comandante dell’ente territoriale, Col. Vincenzo Nazzaro, per il significativo gesto di generosità compiuto dai militari dell’Esercito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!