Amici, Aaron va al serale

Amici, Aaron va al serale

Alessandro Orfei

Amici, Aaron va al serale

Lun, 13/03/2023 - 15:06

Condividi su:


Due esibizioni per il cantante nocerino nel corso dell'ultima puntata della fase pomeridiana

Ci sarà anche un umbro al serale di Amici. Aaron, il cantante nocerino entrato nella scuola di Canale 5 a settembre, ha superato la fase pomeridiana e nella puntata andata in onda domenica 12 marzo, è riuscito a conquistarsi un banco per la fase successiva e più importante della trasmissione televisiva.

Il colpo di scena in puntata

La puntata di domenica 12, l’ultima della fase pomeridiana, si è aperta con un colpo di scena: le maglie già assegnate sono state ritirate e tutti si sono dovuti giocare di nuovo la permanenza in trasmissione. Diciassette erano i contendenti, 15 i posti. A passare sarebbero stati chi, nelle esibizioni valutate dai prof di canto e di ballo, avrebbe raggiunto almeno la media dell’8.

Le esibizioni di Aaron

Aaron è passato al secondo giro, dopo aver cantato l’inedito “Mi prenderò cura di te” e una inedita versione di Gianna Nannini con “Sei nell’anima“. Tanto l’affetto che, con l’occasione, è piovuto addosso ad Aaron.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!