Terni, fiere del Cassero e Santa Lucia: il Comune spende 28mila euro - Tuttoggi.info

Terni, fiere del Cassero e Santa Lucia: il Comune spende 28mila euro

Redazione

Terni, fiere del Cassero e Santa Lucia: il Comune spende 28mila euro

Gio, 03/11/2022 - 15:21

Condividi su:


Fiere del Cassero e Santa Lucia, stabilite le date. Il Comune di Terni incasserà circa 18mila euro dal pagamento occupazione suolo pubblico

Sono state fissate le date per le due tradizionali fiere di novembre e dicembre: la Fiera del Cassero si svolgerà domenica 20 novembre e la Fiera di Santa Lucia domenica 18 dicembre. Entrambe le fiere si terranno tra piazza Ridolfi, via Cristoforo Colombo e via dell’Annunziata e Corso del Popolo. Lo ha stabilito la giunta comunale con una delibera approvata stamattina su proposta dell’assessore al commercio Stefano Fatale.

Fiere del Cassero e Santa Lucia, il Comune spende circa 28mila euro

Con la delibera di stamattina è stato approvato anche il quadro economico con le spese necessarie allo svolgimento delle due fiere. Spese che ammontano a circa 28.200 euro e riguardano l’organizzazione del presidio sanitario, il posizionamento delle barriere antintrusione, l’allestimento dei servizi igienici, il personale addetto all’antincendio e alla gestione delle emergenze. Inoltre è stato previsto un incasso di circa 18.000 euro derivante dal pagamento dell’occupazione del suolo pubblico da parte dei partecipanti alla fiera.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!