Ingiurie contro l'arbitro, inibiti per un mese Comotto e Santopadre

Ingiurie contro l’arbitro, inibiti per un mese Comotto e Santopadre

Massimo Sbardella

Ingiurie contro l’arbitro, inibiti per un mese Comotto e Santopadre

Lun, 28/02/2022 - 14:34

Condividi su:


Puniti per quanto scritto nel referto dall'arbitro Abbattista | Una giornata di squalifica per Kouan, salterà la trasferta di Brescia

Il presidente dell’AC Perugia Massimliano Santopadre e il ds Gianluca Comotto sono stati inibiti fino al 21 marzo per ingiurie nei confronti dell’arbitro Abbattista di Molfetta al termine della partita Perugia – Benevento. Una gara decisa a favore dei campani dal rigore realizzato da Forte su rigore concesso dall’arbitro, richiamato dal Var, dopo che aveva fischiato la fine del primo tempo.

Il giudice sportivo ha pesantemente sanzionato i due dirigenti del Perugia sulla base di quanto scritto nel referto dall’arbitro Abbattista, molto contestato dalla tifoseria biancorossa. Il lancio di due accendini sul terreno di gioco costerà al Perugia anche 5 mila euro di ammenda.

Squalificato per un turno Kouan, che entrato nel secondo tempo è stato espulso dopo aver rimediato due cartellini gialli in 12 minuti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!