Allarme bomba al Tribunale di Perugia / Tutto rientrato - Tuttoggi.info

Allarme bomba al Tribunale di Perugia / Tutto rientrato

Redazione

Allarme bomba al Tribunale di Perugia / Tutto rientrato

Lun, 27/01/2014 - 10:17

Condividi su:


Si è trattato di un falso allarme bomba quello “esploso” negli uffici del Tribunale di Perugia: secondo una prima ricostruzione infatti, una telefonata, intorno alle 8 e 45 avrebbe avvertito della presenza di un ordigno all'interno dell'edificio situato in Piazza Matteotti, che è stato fatto immediatamente evacuare, come anche quello delle Poste sull'altro lato della strada. Per strada si sono dunque riversati avvocati, cancellieri e magistrati, mentre sul posto si sono recati i carabinieri per i controlli del caso, durati fino alle 9 e 15. Fortunatamente tutto è stato risolto: l'esito del sopralluogo è risultato infatti negativo. Il normale lavoro in tribunale è così ripreso.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!