Teatro, debutto al Secci per la Ternana Emanuela Aureli - Tuttoggi.info

Teatro, debutto al Secci per la Ternana Emanuela Aureli

Redazione

Teatro, debutto al Secci per la Ternana Emanuela Aureli

Mar, 07/01/2014 - 19:30

Condividi su:


Il 2014 della Stagione di Prosa, organizzata dal Teatro Stabile dell’Umbria e dall’assessorato alla Cultura, si apre con il debutto al teatro Secci della ternana Emanuela Aureli che in coppia con Eduardo Siravo mette in scena una commedia brillante di Dany Laurent, Bon Dimanche, per la regia di Roberto Ciufoli. Lo spettacolo sarà ospitato al teatro Secci da venerdì 10 a domenica 12 gennaio, alle 21 con una replica in più rispetto alle due previste: la prima di venerdì 10 gennaio. Per gli abbonati restano le due date già fissate, sabato 11 per il turno A e domenica 12 per il turno B.

La nota attrice comica debutta nella sua città per presentare con leggerezza ed ironia questa brillante commedia francese. Manca un’ora all’inizio dello spettacolo. Il grande attore Pierre si prepara ad andare in scena. Da sempre lo assiste la fedele sarta Matilde, una bella donna che in realtà ricopre numerosi ruoli: psicologa, massaggiatrice, infermiera, suggeritrice, cuoca, mamma. I due molti anni prima sono stati amanti, poi improvvisamente lei è scomparsa senza spiegazioni e al ritorno ha messo fine alla loro storia.
I biglietti sono in prevendita presso il botteghino centrale del Caos tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!