Covid, nell’ultimo giorno a Perugia il numero delle persone dichiarate guarite è il doppio di quello dei nuovi contagi. L’aggiornamento della protezione civile regionale (con il dato alle ore 12.31 di oggi, martedì 25 novembre) vede scendere a 1.861 il numero dei positivi al Covid a Perugia. Con 75 nuovi contagi e 135 guarigioni in un solo giorno. L’altra notizia positiva è che è uscito dalla terapia intensiva uno dei 10 pazienti perugini più gravi. E sei dei 66 pazienti Covid di Perugia sono stati dimessi dagli ospedali.
A Corciano situazione ancora stabile, con 20 nuovi contagiati (un numero ancore elevato) e 21 guariti. Gli attualmente positivi sono 242, di cui 11 ricoverati in ospedale (uno dei pazienti è stato dimesso).
Contagiati in calo (71) anche a Deruta, con 2 soli contagi e 12 persone guarite nell’ultimo giorno. Uno dei pazienti è stato dimesso, 3 derutesi sono ora ricoverati negli ospedali.
Nessun contagio a Torgiano nelle ultime 24 ore. Due guariti fanno scendere a 8 il numero dei positivi al Covid. Si registra però un terzo ricovero.