Tamponi drive e walk through a Umbriafiere, a breve la delocalizzazione - Tuttoggi.info

Tamponi drive e walk through a Umbriafiere, a breve la delocalizzazione

Redazione

Tamponi drive e walk through a Umbriafiere, a breve la delocalizzazione

Gio, 22/10/2020 - 17:09

Condividi su:


Tamponi drive e walk through a Umbriafiere, a breve la delocalizzazione. Ne dà notizia il sindaco Paola Lungarotti che questa mattina, insieme ai Dirigenti del Polo Sanitario, Dott.ssa Daniela Felicioni e Dott. De Angelis, il Dott. Luigi Tardioli, i tecnici dell’Asl, il Responsabile delle postazioni di accoglienza della Regione e il Presidente di Umbriafiere, Dott. Lazzaro Bogliari e collaboratori, ha effettuato il sopralluogo presso il Centro Fieristico di Bastia Umbra per delocalizzare il servizio di effettuazione dei tamponi presso l’area in questione.

Da quanto emerso, la delocalizzazione dovrebbe avvenire in tempi brevi cosi da permettere un alleggerimento dell’utenza sul polo sanitario di Viale F. Giontella e dei conseguenti disagi sulla viabilità in quell’area della nostra città. “Ci rendiamo conto che ciò comporterà un maggiore impegno organizzativo e gestionale dei tamponi drive e walk through ma – dice Lungarotti – la sua delocalizzazione permetterà anche una migliore fruibilità delle strutture sanitarie da parte dell’utenza del comprensorio Assisi-Bastia Umbra -Cannara- Valfabbrica-Bettona“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!