Tentato rapimento bambino? Si indaga, ascoltata mamma. Allarme su Whatsapp - Tuttoggi.info

Tentato rapimento bambino? Si indaga, ascoltata mamma. Allarme su Whatsapp

Redazione

Tentato rapimento bambino? Si indaga, ascoltata mamma. Allarme su Whatsapp

Sono in corso indagini per capire la veridicità di due audio WhatsApp su un tentato rapimento. Forze dell'ordine ascoltano una mamma
Lun, 11/05/2020 - 21:09

Condividi su:


Sono in corso indagini per capire la veridicità di due audio WhatsApp, in totale circa due minuti di vocale, che segnalano un presunto tentativo di rapimento ai danni di un bimbo. Il fatto sarebbe avvenuto a Bastia Umbra.

In zona Santa Lucia/XXV Aprile una signora bionda sulla cinquantina con una macchina nera, ha tentato di portare via un bambino sotto gli occhi della mamma. Facendo finta di conoscerlo ha tentato di toglierlo dalla strada mettendolo in auto, ma fortunatamente tutto bene, la madre è riuscita a bloccare il rapimento, strappandolo dalle braccia della donna. Ma fai attenzione”. Questo recita l’audio, inviato da una mamma (apparentemente non direttamente coinvolta nella vicenda, ma amica della diretta interessata) a un’altra mamma che vive in zona. I due messaggi, rilanciati di chat in chat e anche su qualche gruppo fb, hanno creato momenti di apprensione.

Le forze dell’ordine, alle quali alle 19 di lunedì non risultava alcuna denuncia, hanno rintracciato (per ascoltarla) la mamma protagonista della vicenda, rimbalzata sui social e sulla quale ha chiesto informazioni anche il sindaco Paola Lungarotti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!