Partitella al campetto tra famiglie, scatta la segnalazione: 400 euro di multa

Partitella al campetto tra famiglie a Trevi, scatta la segnalazione: 400 euro di multa

Redazione

Partitella al campetto tra famiglie a Trevi, scatta la segnalazione: 400 euro di multa

L'episodio a Trevi, raffica di commenti sui social
Lun, 20/04/2020 - 08:50

Condividi su:


Una partitella, tra quattro famiglie dello stesso condominio, in un campetto di fronte al palazzo. Un po’ troppo, viste le misure di contenimento sociale, mirate alla riduzione dei contagi da Covid. E’ quello che deve aver pensato qualcuno che ha assistito alla scena e che ha chiamato la polizia facendo scattare il verbale e la sanzione di 400 euro.

Il racconto arriva proprio dal protagonista della vicenda: “Volevo solo ringraziare la gentile segnalazione fatta alle autorità con tanto di documentazione video che stasera – racconta sui social – ha fatto scattare il verbale per 4 famiglie dello stesso condominio, noi avremo pure sbagliato ad attraversare la strada per andare a fare 2 tiri con i bimbi sul campetto di nostra proprietà“. Il post lancia qualche minaccia al segnalatore e spiega: “pagare 400€ per chi non lavora ed è chiuso in casa non è uno scherzo, come probabilmente voleva essere il suo gesto da invidia e superbia“.

Quattro le sanzioni comminate, una per ogni nucleo familiare. I social si dividono. C’è chi ricorda al sanzionato che è vietato e in tanti fanno sacrifici a far rimanere a casa con i figli, mentre c’è chi se la prende con chi ha segnalato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!