Trevi, 40 tablet e pc pe tutti gli studenti per svolgere la didattica a distanza

Trevi, 40 tablet e pc per la didattica a distanza

Redazione

Trevi, 40 tablet e pc per la didattica a distanza

La consegna per tutti gli alunni che erano sprovvisti degli strumenti utili alla didattica a distanza
Mer, 15/04/2020 - 18:53

Condividi su:


Sono stati consegnati in questi giorni 40 tra pc e tablet agli alunni che ne hanno fatto richiesta. Tra breve si procederà a soddisfare le esigenze di quanti hanno chiesto anche strumenti per la connettività.

Un grazie enorme al Gruppo comunale di protezione civile che si è messo a disposizione della scuola per la consegna dei dispositivi necessari a seguire le lezioni on line, con grande disponibilità” ha detto la dirigente dell’Istituto Comp.vo “Tommaso Valenti” Prof. Simona Perugini.

Oltre la didattica a distanza, la scuola prosegue con i consueti adempimenti: i colloqui con i genitori, i consigli di classe e il consiglio di istituto che si sono svolti regolarmente grazie all’uso della tecnologia – ha commentato la consigliera comunale referente del Sindaco per l’Istruzione Francesca Lovelocktutti stanno lavorando con grande impegno per rendere operativa la scuola limitando al minimo i disagi che questa particolare contingenza comporta”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!