Spaccia nonostante i divieti anti Coronavirus: sequestrata cocaina e i cellulari coi numeri dei clienti

Esce di casa per spacciare nonostante i divieti anti Coronavirus: sequestrata cocaina e i cellulari coi numeri dei clienti

Redazione

Esce di casa per spacciare nonostante i divieti anti Coronavirus: sequestrata cocaina e i cellulari coi numeri dei clienti

I carabinieri hanno arrestato il 30enne incensurato
Ven, 10/04/2020 - 18:50

Condividi su:


Trovato a spacciare droga a Olmo, nonostante le norme anti Coronavirus. I carabinieri hanno arrestato un 30enne albanese, incensurato, trovato con 100 grammi di cocaina, pronta per essere spacciata. Sequestrati anche due telefoni cellulari con i numeri dei clienti.

I carabinieri della Sezione Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Perugia, durante un servizio perlustrativo a largo raggio, hanno arrestato il 30enne, colto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è scaturito a seguito di un controllo effettuato in località Olmo, dove l’attenzione dei militari è stata attratta dalla presenza di un’autovettura con a bordo il soggetto che, in maniera apparentemente ingiustificata, assumeva un atteggiamento oltremodo guardingo.

Sospetti fondati. Trovati infatti infatti, due involucri in cellophane termosaldati contenenti cocaina, del peso complessivo di 100 grammi circa e due telefoni cellulari, verosimilmente utilizzati dall’odierno ristretto per intrattenere rapporti con la clientela.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando provinciale carabinieri di Perugia, in attesa della celebrazione del rito direttissimo svoltosi questa mattina. L’albense è stato condannato (pena sospesa) a 2 anni e 8 mesi di reclusione. Per lui è scattato anche il divieto di dimora in Umbria.

Gli è stata inoltre comminata una sanzione di 533 euro per essere uscito dal proprio domicilio senza valido motivo, non rispettando le norme anti Coronavirus.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!