NORCIA AL VOTO: DOPO LA BAGARRE SULLE FRAZIONI IL CANDIDATO NICOLA ALEMANNO (PDL) PROPONE IL CONFRONTO PUBBLICO - Tuttoggi.info

NORCIA AL VOTO: DOPO LA BAGARRE SULLE FRAZIONI IL CANDIDATO NICOLA ALEMANNO (PDL) PROPONE IL CONFRONTO PUBBLICO

Redazione

NORCIA AL VOTO: DOPO LA BAGARRE SULLE FRAZIONI IL CANDIDATO NICOLA ALEMANNO (PDL) PROPONE IL CONFRONTO PUBBLICO

Ven, 29/05/2009 - 20:09

Condividi su:


“Caro Gianpaolo, visto che evidentemente a mezzo stampa non ci capiamo e rischiamo di fraintenderci, ma perché finalmente non accogli l'invito che Ti faccio da mesi ad un bel dibattito pubblico e chiarificatore?” – è quanto chiede oggi Nicola Alemanno a Gianpaolo Stefanelli, suo principale avversario nelle prossime Elezioni Comunali.

“E' una proposta, credimi – aggiunge Alemanno – davvero tranquilla e sincera: gli ultimi giorni sono stati caratterizzati da “botta e risposta” non compresi fino in fondo. Credo che abbiamo entrambi il dovere di presentarci alla nostra Cittadinanza e dialogare con loro e fra noi”.

“Questo mio invito – conclude Alemanno – è peraltro ciò che la parte politica che Ti sostiene ha promesso alla nostra popolazione fin dall'indomani della caduta della nostra precedente Amministrazione: si tratterebbe anche, quindi di mantenere una promessa. Ti aspetto e spero nel Tuo accoglimento di questo mio invito”.

Comunicato a cura del Comitato promotore per il candidato Sindaco Nicola Alemanno


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!