Poche richieste per i rinnovi online dei permessi Ztl, prorogati quelli vecchi al 31 marzo - Tuttoggi.info

Poche richieste per i rinnovi online dei permessi Ztl, prorogati quelli vecchi al 31 marzo

Redazione

Poche richieste per i rinnovi online dei permessi Ztl, prorogati quelli vecchi al 31 marzo

Per il rinnovo occorre attivarsi sul sito del Comune
Mer, 22/01/2020 - 19:51

Condividi su:


Prorogata al 31 marzo prossimo la validità di tutti i permessi ZTL (Zona a traffico limitato per l’accesso in centro) e settori limitrofi, in scadenza al 31 dicembre 2019, per dare modo agli aventi diritto di presentare la domanda di rinnovo.

Il provvedimento è stato approvato dalla Giunta. “Abbiamo sviluppato un nuovo sistema informatico – ha spiegato l’assessore Merli – che permette ai titolari di permesso ZTL in scadenza, collegandosi al sito internet dell’ente, di rinnovare il proprio permesso on line e di fissare l’appuntamento con gli uffici per il ritiro dello stesso. Dato che, ad oggi, sono pervenute pochissime richieste, gli uffici stanno provvedendo a sollecitare gli utenti al rinnovo inviando e-mail con la scadenza dei permessi e le modalità per il loro rinnovo. Allo stesso tempo – ha aggiunto l’assessore – abbiamo ritenuto di dover prorogare il periodo di validità, per dare modo a tutti di procedere a quanto indicato”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!