Concerto "Auguri in Musica per la Città di Orvieto" - Tuttoggi.info

Concerto “Auguri in Musica per la Città di Orvieto”

Sara Cipriani

Concerto “Auguri in Musica per la Città di Orvieto”

Lunedì 23 dicembre 2019 alle ore 21,00 al Teatro Mancinelli l'incontro per il tradizionale scambio di auguri
Dom, 22/12/2019 - 11:22

Condividi su:


Per iniziativa del Sindaco, Roberta Tardani e del Presidente del Consiglio Comunale, Umberto Garbini, si terrà anche quest’anno il Concerto di Natale per il tradizionale scambio degli Auguri che si terrà al Teatro Mancinelli, Lunedì 23 Dicembre 2019 ore 21:00 – ingresso gratuito.

Il Concerto intitolato “Auguri in Musica per la città di Orvieto” è promosso dall’Associazione “Adriano Casasole” con il patrocinio del Comune e della Presidenza del Consiglio Comunale, per condividere gli auguri di Natale con tutti i cittadini di Orvieto. 

Sul palco del teatro comunale si esibiranno i Maestri: Gabriele Tardiolo (chitarra), Graziano Brufani (basso), Dino Graziani (violino), Riccardo Cambri (fisarmonica), Giuseppe Dolci (violoncello), Rita Graziani (flauto), Nina Ricci (voce), Luigi Capini (viola), Lamberto Ladi(sax), Roberto Forlini (batteria), Graziano Baldini (tromba), Aldo Bertuzzi (piano e voce), Valerio Bellocchio (chitarra). A fare da cornice alla serata sarà l’Orchestra di Archi della Scuola Comunale di Musica

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!