Coltellate in strada prima di cena, Cavalleria rusticana a Ponte San Giovanni - Tuttoggi.info

Coltellate in strada prima di cena, Cavalleria rusticana a Ponte San Giovanni

Redazione

Coltellate in strada prima di cena, Cavalleria rusticana a Ponte San Giovanni

Lite tra stranieri degenera: feriti due tunisini e due albanesi | Uno avrebbe anche estratto una pistola
Lun, 01/07/2019 - 23:29

Condividi su:


Battaglia con i coltelli in pugno nel tardo pomeriggio tra due albanesi e due tunisini. Tutti e quattro hanno riportato ferite da arma da taglio, dopo essersi affrontati a Ponte San Giovanni, in via della Scuola. Il tutto davanti alla gente che si è trovata sulla via in quel momento, che guardava atterrita.

Secondo alcune testimonianze, uno degli stranieri, prima dell’aggressione, sembra avesse in mano anche una pistola. Ma non sembra che si siano sparati colpi.

Proprio una ragazza del posto, vedendo gli stranieri che davanti ad un negozio si insultavano brandendo le armi, ha chiamato le forze dell’ordine.

Polizia e carabinieri sono arrivati subito dopo che i due gruppi di stranieri avevano iniziato ad affrontarsi, a colpi di coltello. Forse proprio l’arrivo delle forze dell’ordine ha evitato il peggio.

Alla fine quattro stranieri, due albanesi e due tunisini, feriti, sono stati soccorsi e fermati.

Si indaga per capire l’origine della violenta lite che ha finito per terrorizzare Ponte San Giovanni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!