Segni Barocchi Festival, tornano gli appuntamenti didattici della manifestazione - Tuttoggi.info

Segni Barocchi Festival, tornano gli appuntamenti didattici della manifestazione

Redazione

Segni Barocchi Festival, tornano gli appuntamenti didattici della manifestazione

“Seminario Internazionale di Studio sulla Tromba ed Ensemble di Ottoni”, a cura di Mark Inouye
Mer, 22/08/2018 - 15:18

Condividi su:


Anche quest’anno Segni Barocchi Festival affianca agli appuntamenti di rilievo varie iniziative sul versante della didattica. Attraverso lo scambio di conoscenze e capacità tecniche tra docente e allievi, si intende diffondere l’estetica del barocco in musica ad un più ampio bacino di utenza.

Il “Seminario Internazionale di Studio sulla Tromba ed Ensemble di Ottoni”, a cura di Mark Inouye, prima tromba della Sinfonica di San Francisco, si terrà dal 27 al 29 agosto all’Oratorio del Crocifisso di Foligno (in collaborazione con l’Associazione Banda Musicale Città di Bevagna, con il Comune di Bevagna e con la Scuola Comunale di Musica “Nicola Maurizi” di Bevagna).

Questo appuntamento didattico si concluderà con due performance degli stessi allievi del seminario, con ingresso libero, martedì 28 agosto, ore 21,15, al Teatro Torti di Bevagna e mercoledì 29 agosto, sempre alle 21,15, all’Oratorio del Crocifisso di Foligno.

Informazioni e prenotazioni (Banda Musicale Città di Bevagna 333 5450856).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!