Terni, droga al Parco Ciaurro | Parchi 'sorvegliati speciali' dalla Polizia - Tuttoggi.info

Terni, droga al Parco Ciaurro | Parchi ‘sorvegliati speciali’ dalla Polizia

Redazione

Terni, droga al Parco Ciaurro | Parchi ‘sorvegliati speciali’ dalla Polizia

Lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Questura
Mar, 19/06/2018 - 12:01

Condividi su:


Non conosce soste l’attività di contrasto allo spaccio e all’uso di sostanze stupefacenti sul territorio da parte della Polizia di Stato e, con l’arrivo dell’estate, i parchi cittadini sono dei veri e propri “sorvegliati speciali” da parte della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, che nei giorni scorsi, durante dei servizi intensificati, predisposti dal Questore Messineo, ha identificato in Parco Ciaurro numerose persone.

Tra queste, due giovani stranieri – di cui un tunisino appena 18enne, trovato in possesso di alcune dosi di hashish – sono stati segnalati come assuntori in Prefettura.

Sequestrato anche un notevole quantitativo di sostanza, trovato in vari punti della vegetazione: 15 involucri contenenti cocaina, 10 contenenti eroina e altri involucri contenenti un totale di 10 grammi di marijuana

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!