Rete di spaccio da Vibo Valentia a Perugia, blitz dei carabinieri - Tuttoggi.info

Rete di spaccio da Vibo Valentia a Perugia, blitz dei carabinieri

Redazione

Rete di spaccio da Vibo Valentia a Perugia, blitz dei carabinieri

In quattordici ai domiciliari | Indagini partite dall'arresto di un ventiquattrenne di Serra San Bruno, nel novembre 2015
Lun, 26/06/2017 - 14:42

Condividi su:


Un’operazione antidroga partita da Vibo Valentia e che arriva fino a Perugia. I  carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno hanno eseguito lunedì mattina un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari a  carico di 14 persone ritenute responsabili a vario titolo di produzione, detenzione e spaccio di marijuana e cocaina.

Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di Vibo Valentia su richiesta della Procura della Repubblica al termine di indagini partite dall’arresto di un 24enne di Serra San Bruno, nel novembre 2015. All’epoca il giovane, nel corso di un controllo, era stato sorpreso in possesso di 70 grammi di  circa di marijuana nascosta nella propria autovettura. Da qui è partita una indagine che ha consentito agli uomini dell’Arma di ricostruire la rete di scambi di marijuana e cocaina messa in piedi da 16 soggetti, di cui 14 destinatari del provvedimento restrittivo, molti dei quali di Serra San Bruno, operanti, almeno dall’aprile 2014, nei comuni di Serra San Bruno, Brognaturo, Capistrano, Perugia e Gonzaga.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!