Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto, tutte le nomine del nuovo CdA - Tuttoggi.info

Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto, tutte le nomine del nuovo CdA

Carlo Vantaggioli

Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto, tutte le nomine del nuovo CdA

Sergio Zinni riconfermato alla presidenza | Entrano Salvatore Finocchi e Franco di Marco al posto di Carlo Pacifici e Edoardo Torlini | Vicepresidente Giovanni Conti
Ven, 26/05/2017 - 10:16

Condividi su:


Si è proceduto, in questi giorni, al rinnovo degli organi della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto. L’Organo di indirizzo ha confermato Sergio Zinni nella carica di Presidente ed ha nominato quali membri del Consiglio di Amministrazione: Luciano Belli, Giovanni Conti, Simonetta Marucci e Filippo Maria Troiani (confermati), nonché Salvatore Finocchi e Franco di Marco in sostituzione di Carlo Pacifici e Edoardo Torlini non più rinnovabili.

Su proposta del Presidente Zinni, il Consiglio di Amministrazione ha confermato Giovanni Conti quale Vice Presidente.
Con la conclusione di questo iter, la Fondazione si appresta a riaffermare in una linea di continuità la stretta vicinanza alla Comunità di riferimento nella consapevolezza che la ripresa economica e l’attenzione verso il mondo del bisogno, rappresentano priorità nell’ambito della programmazione della Fondazione stessa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!