Omicidio Cenerente, confermato ergastolo in appello per Alfons Gjergji - Tuttoggi.info

Omicidio Cenerente, confermato ergastolo in appello per Alfons Gjergji

Redazione

Omicidio Cenerente, confermato ergastolo in appello per Alfons Gjergji

Giudici in camera di consiglio per tre ore |
Gio, 22/09/2016 - 09:39

Condividi su:


La Corte d’assise d’appello di Perugia ha confermato la condanna all’ergastolo inflitta in primo grado ad Alfons Gjergji, il cittadino di origine albanese accusato della rapina a Cenerente dell’aprile 2012, durante la quale vennero uccisi l’ex orafo Sergio Scoscia e l’anziana madre Maria Raffaelli.

Omicidio di Cenerente, presi i tre presunti autori. Ad incastrarli biglietti aerei all’indomani del delitto

L’udienza si è tenuta a Perugia ieri pomeriggio, 21 settembre: la sentenza è stata pronunciata dai giudici di secondo grado dopo una camera di consiglio durata circa tre ore. Alfons Gjegji si trova anche in isolamento diurno, e ci rimarrà per tre anni: il condannato è stato l’unico imputato ad avere scelto il giudizio ordinario. I suoi presunti complici, Ndrek Laska e Artan Gioka, sono stati invece processati con rito abbreviato e condannati con sentenza definitiva, rispettivamente, all’ergastolo e a 20 anni di reclusione.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!