TREVI: UNA BEFANA RITARDATARIA PASSA ALLA RESIDENZA "CARLO AMICI" - Tuttoggi.info

TREVI: UNA BEFANA RITARDATARIA PASSA ALLA RESIDENZA “CARLO AMICI”

Redazione

TREVI: UNA BEFANA RITARDATARIA PASSA ALLA RESIDENZA “CARLO AMICI”

Mar, 13/01/2009 - 18:20

Condividi su:


E' arrivata con qualche giorno di ritardo, ma è stata ugualmente molto apprezzata la befana alla residenza protetta Carlo Amici di Trevi. Si è presentata a sorpresa nel pomeriggio di venerdì scorso con un cesto di utili prodotti per il bagno e qualche cioccolata, per chi la può mangiare, ai venti ospiti della struttura di proprietà comunale gestita dalla cooperativa “Dinamica”. Il tradizionale incontro per le festività natalizie è ormai una apprezzata consuetudine del centro sociale Gruppo Martani che tutti gli anni si reca in visita agli anziani. La delegazione, ricevuta dalle infermiere Maria Rita ed Anna, composta dalla presidente del centro sociale Isabella Ricciola e da Marcello Pietrolati era accompagnata dall'assessore ai servizi sociali Stefania Moccoli che ha espresso viva soddisfazione per la sensibilità dimostrata nel portare un dono e qualche ora di compagnia agli ospiti della struttura, l'assessore ringraziando il centro sociale per la lodevole iniziativa, ha auspicato che l'appuntamento, ora annuale di far visita alla residenza protetta, possa diventare una piacevole abitudine settimanale e soprattutto che possa allargarsi anche ad altre associazioni presenti sul territorio per combattere insieme alle istituzioni il senso di solitudine di alcuni cittadini meno fortunati.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!