Parco della Verbanella, in manette uno spacciatore - Tuttoggi.info

Parco della Verbanella, in manette uno spacciatore

Redazione

Parco della Verbanella, in manette uno spacciatore

Blitz della polizia | Una denuncia per possesso di arma da taglio e false generalità e una espulsione
Sab, 09/04/2016 - 16:11

Condividi su:


I controlli del reparto prevenzione crimine di Perugia continuano e liberare i parchi cittadini dai malintenzionati. Venerdì pomeriggio la polizia ha attuato un blitz nel parco della Varbanella di Perugia. Nell’operazione sono entrate in azione le volanti della polizia che hanno simulato i controllo dal lato via XX Settembre.

Alla vista delle forze dell’Ordine, tre maghrebini hanno pensato bene di fuggire dal lato opposto, così da raggiunere in via campo di Marte e da evitare i controlli di rito. I tre si sono quindi diretti verso un distinto itinerario: uno si è diretto velocemente nell’area antistante i bidoni della spazzatura dove si è disfatto di un involucro. Il gesto è stato notato da un agente lì per controllare e che ha recuperato la confezione che si è rivelata essere un contenitore con una pellicola termosaldata di 5 grammi di cocaina. Purissima e ancora da tagliare.

Tutti e tre i cittadini tunisini sono stati accompagnati in Questura per le identificazioni di rito. Lo stranieri che ha tentato di disfarsi della droga, un trentenne con numerosi precedenti per spaccio, è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti e condotto in direttissima sabato mattina. Un 38enne pluripregiudicato è stato denunciato perchè in possesso di un coltello, oltre ad aver riferito false generalità. Il terzo dei malintenzionati, infine, è risultato essere una vecchia conoscenza della polizia: un 45enne per cui sono state già avviate le pratiche di espulsione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!