Terni, famiglia produceva in casa marijuana | Carabinieri denunciano 22enne e i suoi genitori - Tuttoggi.info

Terni, famiglia produceva in casa marijuana | Carabinieri denunciano 22enne e i suoi genitori

Redazione

Terni, famiglia produceva in casa marijuana | Carabinieri denunciano 22enne e i suoi genitori

Dopo la perquisizione in auto, trovata in casa del giovane una serra e mezzo chilo di stupefacente
Mar, 01/03/2016 - 12:52

Condividi su:


I militari del Comando Provinciale Carabinieri di Terni prosegue quotidianamente ed ha portato alla denuncia a piede libero per produzione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti in concorso un’intera famiglia ternana, ossia i genitori ed il figlio 22enne, nella cui abitazione i militari hanno sequestrato quasi mezzo chilo di marijuana ed una piccola serra per la coltivazione diretta del “prodotto”.

A notte fonda un equipaggio della Stazione Carabinieri di Terni ha controllato i 3 occupanti di una macchina ferma all’interno di un parcheggio pubblico, noto per essere punto d’incontro tra clienti e pusher. Sul veicolo, oltre al 22enne conducente e proprietario del mezzo, c’erano due suoi amici coetanei. La perquisizione dei giovani ha portato al ritrovamento di un porta tabacco contenente 5 grammi di marijuana, delle cartine per il confezionamento.
Spostatisi nell’abitazione del ragazzo, nella prima periferia di Terni, i Carabinieri così scoperta ben nascosta in un armadio a muro della camera da letto dei suoi genitori, una scatola con all’interno quasi mezzo chilo di marijuana. Inoltre in uno stanzino della stessa abitazione adibito a serra ritrovate varie piantine di canapa indiana e tutto l’occorrente per la loro coltivazione, fertilizzanti nonché lampade di vario tipo, stimolanti, con metallo riflettente e ad incandescenza.
Pertanto il giovane ed entrambi i suoi genitori sono stati denunciati a piede libero per produzione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti in concorso.

Foto repertorio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!