Incidente Passignano, donna esce dal coma - Tuttoggi.info

Incidente Passignano, donna esce dal coma

Redazione

Incidente Passignano, donna esce dal coma

Sarà operata domani | Migliorano lentamente anche le condizioni dell’altro automobilista
Mar, 11/08/2015 - 12:44

Condividi su:


I medici ed il personale infermieristico del reparto di Rianimazione hanno iniziato stamane le attività di “svezzamento” per la giovane automobilista di Tuoro sul Trasimeno rimasta gravemente ferita in un incidente stradale domenica mattina nei pressi dello svincolo di Passignano est. Si è trattato di procedere  al graduale distacco dalle apparecchiature rianimatorie, come viene spiegato in una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, in vista di un intervento chirurgico  alla colonna vertebrale, programmato per la giornata di domani,  che sarà effettuato dalla equipe del Dr. Corrado Castrioto.

Incidenti Trasimeno, in rianimazione i due giovani feriti

Stanno lentamente migliorando anche le condizioni dell’altro trentenne, sempre ricoverato in Rianimazione, anche lui vittima di un “fuoristrada” nella giornata di domenica, nei pressi di Paciano. Il giovane, già sottoposto ad un intervento chirurgico alla milza, deve affrontare  un ulteriore  intervento chirurgico  per la  frattura del femore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!