Terni, 200 piantine di 'maria' in casa - Tuttoggi.info

Terni, 200 piantine di ‘maria’ in casa

Redazione

Terni, 200 piantine di ‘maria’ in casa

Denunciato giovane di Roma
Mer, 22/07/2015 - 14:00

Condividi su:


Nel pomeriggio di ieri a Calvi dell’Umbria, i Carabinieri hanno denunciato a piede libero per coltivazione illecita di sostanze stupefacenti un 28enne, nato a Roma ma residente nel borgo umbro, al quale hanno sequestrato un’attrezzatissima serra con quasi 200 piantine di marijuana in coltura che il ragazzo aveva allestito in una stanza attigua al garage interrato della propria abitazione.

I militari si sono portati presso l’abitazione del giovane, nella frazione Poggiolo Vocabolo San Savino, per eseguire una perquisizione delegata dalla Procura di Velletri, in quanto il giovane era  indagato per avere ceduto, insieme ad un 22enne di Ciampino, hashish ad un loro coetaneo nel 2012.

Il 28enne, all’arrivo dei militari, si è dimostrato molto collaborativo consegnando spontaneamente una piantina di marijuana che teneva in un vaso posto nel terreno retrostante la sua abitazione. Ma il vero bottino era quello che poi i militari trovavano a seguito della minuziosa perquisizione della casa. Infatti in un locale appartato, attiguo al garage dell’abitazione, era stata costruita una vera e propria serra, dotata di ventilatori, lampade, termometri e bilancini, dove erano in coltura quasi 200 piantine di marijuana che allo stato erano alte circa 20 cm.

I militari hanno sequestrato tutto il materiale della serra e le piantine che saranno analizzate; per il 28enne è scattata la denuncia a piede libero per coltivazione illecita di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!