Città di Castello, weekend con Valentina Lodovini e Lucia Rossi - Tuttoggi.info

Città di Castello, weekend con Valentina Lodovini e Lucia Rossi

Redazione

Città di Castello, weekend con Valentina Lodovini e Lucia Rossi

Le due attrici attese nel tifernate rispettivamente venerdì 10, per la presentazione di un libro, e l'11-12 luglio, per uno spettacolo a Palazzo Bufalini
Mar, 07/07/2015 - 17:24

Condividi su:


Un fine settimana all’insegna di due stelle locali del cinema italiano: Valentina Lodovini, nome ormai affermato, e Lucia Rossi, attrice emergente molto apprezzata, saranno a Città di Castello tra venerdì 10 e domenica 12 luglio.

La Lodovini parteciperà alla presentazione del libro “I cento colpi di Hollywood party”, trasmissione radio della Rai, che vede il tifernate Alessandro Boschi tra gli autori conduttori; la Rossi sarà invece impegnata nello spettacolo “Dissolute assolte”, sabato e domenica a Palazzo Bufalini.

Per la città sarà un evento avere Valentina Lodovini e Lucia Rossi insieme nella città che le ha viste crescere e che ora le accoglie con orgoglio per lo spazio che hanno saputo ricavarsi in un mondo difficile e competitivo” dichiara il vicesindaco ed assessore alla Cultura Michele Bettarelli, dando il benvenuto alle due attrici in vista degli appuntamenti del fine settimana: il primo è previsto per venerdì 10 luglio, alle 18, in Piazza del Modello, nell’ambito di Cdcinema, che, alle 21, ha in programma il film “Buoni a nulla” di Gianni Di Gregorio, alla cui proiezione parteciperà anche la protagonista.

Alla presentazione delle ore 18 in Piazza del Modello, insieme alla Lodovini, parteciperanno Alessandro Boschi e Enrico Magrelli. Sabato e domenica invece arriva a Città di Castello “Dissolute assolte”, uno spettacolo per adulti, che ha riscosso molto successo nelle repliche romane e nazionali. Dirette da Luca Gaeta, Lucia Rossi, Nela Lucic, Valentina Ghetti, Annamaria Zuccaro, Alexandra Mogos, Adele Perna, Glenda Canino, Mariaelena Masetti Zannini e Marco Giustini proporranno nell’atmosfera inquietante di una festa oscura, tra maschere e mantelli neri, le storie delle donne che Don Giovanni ha reso immortali, inserendole nel suo famoso catalogo. Sia sabato 11 che domenica 12 sono previsti a Palazzo Bufalini due spettacoli, alle ore 21.05 e 22.15, con biglietteria in loco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!