Inaugurata piastra polivalente di Cerqueto - Tuttoggi.info

Inaugurata piastra polivalente di Cerqueto

Redazione

Inaugurata piastra polivalente di Cerqueto

Il taglio del nastro dopo la ristrutturazione della prima parte dell'area
Lun, 08/06/2015 - 14:18

Condividi su:


Taglio del nastro con la presenza del sindaco di Gualdo Tadino, Massimiliano Presciutti, del Presidente della Pro Loco Cerqueto, Paolo Massaro e di tanti cittadini nella giornata di sabato 6 giugno per l’inaugurazione della piastra polivalente di Cerqueto dopo la ristrutturazione dell’area.

I lavori, che hanno interessato il campo da calcetto e le recinzioni adiacenti, hanno consentito di ridare vita nuova ad una zona da sempre molto frequentata dagli abitanti della popolosa frazione gualdese. Grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e la Pro Loco, dunque, un’altra area della città, importante centro di aggregazione per giovani e meno giovani, è tornata a splendere.

L’inaugurazione – ha sottolineato Presciuttiè motivo di grande soddisfazione non solo per la frazione di Cerqueto ma per l’intera città di Gualdo Tadino. Le Pro Loco sono importanti realtà che operano nel nostro territorio e con le quali stiamo costruendo rapporti di collaborazione per meglio operare nelle frazioni e nei quartieri della città. In questo caso con la Pro Loco Cerqueto c’è stata una cooperazione molto fruttuosa che ha portato a questo bel risultato, tangibile e concreto. E’ solo il primo passo di una rapporto collaborativo che proseguirà anche in futuro per cercare gradualmente di riqualificare anche l’intera area adiacente gli edifici scolastici”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!