Si è svolto a Terni presso il ristorante extra-time del San Valentino Sporting Club il primo trofeo ‘Coppa Centro Italia’ della neonata sezione subbuteo Terni, organizzato dalla Polisportiva Ternana. A contendersi il trofeo ben 31 partecipanti provenienti non solo dalla nostra regione, ma anche dai club dell’abruzzo, delle marche e del Lazio.
Il torneo ha visto la vittoria del Portacolori del subbuteo Perugia Cesare Santanicchia contro il rappresentante dell’OSC Giulianova Adriano Lobbi in una finale che non ha avuto storia e conclusasi con il punteggio di 6 a 0 . Miglior giocatore Ternano Marco Minestrini. Al termine del Torneo le premiazioni da parte del rappresentante della sezione subbuteo Simone Perotti, che si è detto soddisfatto per la partecipazione di cosi tanti e bravi atleti, a testimonianza di un movimento vivo ed in crescita .
La sezione Ternana Subbuteo, costituitasi nel mese di ottobre vanta circa 25 atleti; una selezione di questi parteciperà al prossimo campionato di serie D. La Ternana Subbuteo si riunisce tutti i lunedi e martedi sera presso il San Valentino Sporting Club ed organizza corsi per principianti .