Studentessa cinese scippata in piazza Grimana / Preso il ladro - Tuttoggi.info

Studentessa cinese scippata in piazza Grimana / Preso il ladro

Redazione

Studentessa cinese scippata in piazza Grimana / Preso il ladro

La refurtiva, recuperata grazie agli ulteriori accertamenti dei militari
Gio, 18/12/2014 - 14:45

Condividi su:


In Piazza Grimana una studentessa cinese è stata scippata del proprio telefono cellulare. Un malfattore l’ha aggredita  mentre faceva rientro a casa: l’uomo, dopo averla sorpresa da dietro, le ha strappato il cellulare (del valore di circa 700 euro) dalle mani, per poi scappare via facendo perdere le proprie tracce tra le strade del centro storico.

I militari hanno così avviato una tempestiva attività d’indagine che li ha portati di lì a poche ore sulle tracce del malvivente.I carabinieri della stazione di Perugia Fortebraccio nelle ultime ore hanno quindi denunciato in stato di libertà un 31enne tunisino clandestino, senza fissa dimora, nullafacente, già noto alle cronache giudiziarie locali per diversi precedenti di polizia, con l’accusa di furto con strappo.

Gli uomini dell’Arma, grazie anche alle descrizioni analitiche che la vittima ha saputo fornire del suo aggressore, sono riusciti a identificare l’autore del reato. La refurtiva, recuperata grazie agli ulteriori accertamenti dei militari, è stata restituita alla legittima proprietaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!