SPECIALE ELEZIONI: IL COMMENTO DEL CAPOGRUPPO DI AN GIAMPIERO PANFILI - Tuttoggi.info

SPECIALE ELEZIONI: IL COMMENTO DEL CAPOGRUPPO DI AN GIAMPIERO PANFILI

Redazione

SPECIALE ELEZIONI: IL COMMENTO DEL CAPOGRUPPO DI AN GIAMPIERO PANFILI

Mar, 15/04/2008 - 15:29

Condividi su:


Il Capogruppo di Alleanza Nazionale del Comune di Spoleto Giampiero Panfili commenta con grande soddisfazione il risultato delle elezioni politiche.

“Un risultato oltre le migliori aspettative che sottolinea come l'esperienza del Governo Prodi sia stata un fallimento completo sotto ogni profilo: politico ed elettorale. La scomparsa della sinistra rappresenta un passaggio epocale della storia d'Italia, è la prima volta dai tempi del Fascismo che falce e martello non sono presenti in Parlamento. Insomma una rivoluzione politica a pieno titolo che sono certo sapremo interpretare assumendo con grande senso di responsabilità il compito di Governo che tanti elettori hanno voluto conferirci. Sono certo che l'azione di governo che sapremo portare avanti a livello nazionale sarà la migliore campagna elettorale per riuscire a ripetere questo successo anche sui nostri territori che, nonostante fortemente sbiaditi, sono ancora feudi troppo rossi in un Paese che sembra aver capito da che parte sta il buon governo ed il rilancio del nostro sistema-nazione. Ulteriore motivo di soddisfazione e di orgoglio sta nella rappresentanza parlamentare del nostro territorio spoletino che sono sicuro saprà farsi valere per difendere e portare avanti gli interessi della Regione e della nostra città, contribuendo in maniera determinante a scrivere il dopo-Brunini. Per finire – conclude Panfili – un ringraziamento di cuore a tutti i ragazzi che in questi giorni si sono spesi come rappresentanti di lista a dimostrazione di un entusiasmo del quale siamo profondamente orgogliosi”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!