Il consigliere comunale del Partito Democratico, Luca Bellagamba, si schiera con Matteo Renzi - Tuttoggi.info

Il consigliere comunale del Partito Democratico, Luca Bellagamba, si schiera con Matteo Renzi

Redazione

Il consigliere comunale del Partito Democratico, Luca Bellagamba, si schiera con Matteo Renzi

Mar, 22/10/2013 - 14:42

Condividi su:


Il Comitato 'Foligno sta con Renzi' esprime grande soddisfazione per il successo dell’incontro tenutosi sabato scorso nella sede del Partito Democratico. In particolare – è scritto nella nota – si è registrata una forte partecipazione di gente nuova che, per la prima volta, si è avvicinata con entusiasmo alla politica e tutti gli intervenuti hanno espresso grande apprezzamento per il percorso di partecipazione dal basso intrapreso dal comitato, rispetto alle future scelte del Pd. Questa sera alle 21, nella segreteria cittadina in Via Mazzini 39, si svolgerà un altro incontro pubblico, finalizzato all’organizzazione dei congressi locali. Oltre al presidente del Consiglio comunale Graziano Angeli e all’assessore Salvatore Stella, ha aderito anche il consigliere comunale Luca Bellagamba.
Per informazioni: 3398158059 ; mail matteorenzifoligno@libero.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!