Città di Castello, stalker perseguita la ex fidanzata / Un incubo di telefonate e minacce di morte - Tuttoggi.info

Città di Castello, stalker perseguita la ex fidanzata / Un incubo di telefonate e minacce di morte

Redazione

Città di Castello, stalker perseguita la ex fidanzata / Un incubo di telefonate e minacce di morte

Lun, 16/09/2013 - 14:04

Condividi su:


Gli agenti della Squadra Anticrimine del Commissariato di Città di Castello hanno denunciato all'Autorità Giudiziaria competente, B.F,. 53enne, nato e residente a Perugia, per il reato di stalking.

B. F. era stato lasciato dalla compagna, B.L., 48enne, nata a Perugia e residente a Città di Castello, dopo un rapporto sentimentale durato qualche anno, interrotto dalla donna per l’eccessiva gelosia del compagno. B.F. però non era riuscito ad accettare la fine della relazione, e aveva cominciato a perseguitare la ex fidanzata. Continue telefonate, sms, pedinamenti e minacce di morte: tutte cose che avevano gettato la donna in un perenne stato d’ansia e di paura. La presenza dell’ex era diventata così un vero e proprio incubo: per questo B. L. ha denunciato lo stalker. Gli accertamenti investigativi hanno poi permesso di confermare gli atteggiamenti del 53enne, oltre che ad accertare il comportamento fortemente intimidatorio e violento dell'uomo: accecato dall'ossessione, gli agenti lo hanno trovato addirittura sul posto di lavoro dell’ex fidanzata, e in tutti quei luoghi che entrambi frequentavano spesso, ma senza motivi apparentemente validi.
L'uomo è stato dunque denunciato a piede libero per il reato di cui all’art. 612 bis c.p.

Foto da rete8.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!