Italia e Turchia insieme contro la crisi - Tuttoggi.info

Italia e Turchia insieme contro la crisi

Redazione

Italia e Turchia insieme contro la crisi

Gio, 24/05/2012 - 10:42

Condividi su:


Il mercato turco, le possibilità di investimento e i rapporti con l'Italia. Questi saranno alcuni dei temi affrontati in occasione della 'country presentation' dedicata alla Turchia in programma mercoledì 30 maggio alle 15.30 nella sede di Confindustria Perugia.

L'iniziativa è organizzata da Confindustria Perugia e Umbria Export è finanziata dalla Regione Umbria a valere sull'accordo di programma con l'ICE.

La presentazione generale del Paese e le opportunità commerciali per le aziende umbre saranno affidate a Ipek Erden Ulusöver, Responsabile Sviluppo Business e Progetti Internazionali della Camera di Commercio Italiana in Turchia. MentreGiuseppe Gradi, del Servizio Internazionalizzazione Imprese di Intesa SanPaolo parlerà dell'accompagnamento e assistenza che l'Istituto di credito SanPaolo può offrire alle imprese per avvicinarsi al mercato turco.

Seguiranno tre tavoli di approfondimento dedicati ad altrettanti temi molto vicini gli interessi delle imprese umbre:
– Energia e ambiente – legislazione vigente e progetti per il futuro in Turchia che sarà sviluppato da Veli Deniz, Docente Ingegneria Università di Kocaeli.
– Tessile e cashmere – opportunità di business per l'Umbria che sarà approfondito da Selcuk Guzenge, Rappresentante Paul&Shark e Consulente di Monclair e Prada in Turchia
– Meccanica strumentale – presentazione del comparto turco che sarà affidato a Arslan Sanir, Coordinatore Associazione Produttori Macchine (MIB) della Turchia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!