Arrestato latitante ricercato dal 2011 per spaccio e sfruttamento della prostituzione - Tuttoggi.info

Arrestato latitante ricercato dal 2011 per spaccio e sfruttamento della prostituzione

Redazione

Arrestato latitante ricercato dal 2011 per spaccio e sfruttamento della prostituzione

Gio, 26/04/2012 - 09:32

Condividi su:


Faceva parte di una banda accusata di gestire un giro di stupefacenti e uno di prostitute reclutate dai paesi dell’est, entrambi destinati al comprensorio di Perugia, il 25enne arrestato ieri a Rivotorto, latitante dal dicembre 2011.

Altre 15 persone erano state arrestate nell'operazione risalente a dicembre 2011 mentre a carico del giovane, di origine albanese, pendeva un mandato di cattura emesso dalla magistratura perugina per spaccio di stupefacenti, in particolare cocaina.

Il 25enne è stato fermato per un normale controllo a Rivotorto dai Carabinieri della Stazione di Bastia Umbra, mentre si recava a un noto locale notturno della zona. L'uomo non ha consegnato alcun documento ma gli operanti lo hanno riconosciuto grazie ad una foto segnaletica. Portata a termine l'identificazione è scattato l'arresto. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!