Rsu del comune di Terni, organismi eletti questa mattina - Tuttoggi.info

Rsu del comune di Terni, organismi eletti questa mattina

Redazione

Rsu del comune di Terni, organismi eletti questa mattina

Gio, 12/04/2012 - 17:28

Condividi su:


Questa mattina, a Palazzo Spada, si è riunita la Rsu dei lavoratori del comune di Terni, organismo eletto nell'appuntamento elettorale dello scorso marzo. La Relazioni sindacali unitarie ha proceduto, alla unanimità, alla nomina dei rappresentanti previsti nel regolamento. Sergio Silveri (Uil) è stato eletto coordinatore, Cinzia Colagrande (Cgil) vice coordinatore, Tiziana Calvitti (Cisl) segretaria. La Rsu ha diffuso anche una nota che informa sul fatto che “ha iniziato il proprio lavoro discutendo di un importante argomento oggetto della prossima riunione con l'Amministrazione Comunale, e cioé la verifica della macchina organizzativa, atto di indirizzo delibera di giunta n.111. del 4/4/2012. Sono emerse – inoltre- alcune considerazioni condivise da tutti i rappresentanti della Rsu e risulta necessario mettere a partecipazione con tutti i lavoratori le problematiche sopracitate e per questo si chiede il rinvio della riunione per raccogliere riflessioni e proposte in merito. La Rsu chiede inoltre all'Amministrazione Comunale di avere tutta la documentazione relativa alla nuova sistemazione logistica degli uffici, vecchi e nuovi, visti i programmati trasferimenti per i mesi di giugno e seguenti. Rileva inoltre alla necessità di procedere alla preventiva verifica di idoneità igienico sanitaria e di sicurezza degli uffici mediante sopralluoghi con i rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza e i relativi datori di lavoro”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!