Tragedia Airshow, morti e feriti (Video – non consigliabile a pubblico sensibile – L’aereo cade sulla folla) - Tuttoggi.info

Tragedia Airshow, morti e feriti (Video – non consigliabile a pubblico sensibile – L’aereo cade sulla folla)

Redazione

Tragedia Airshow, morti e feriti (Video – non consigliabile a pubblico sensibile – L’aereo cade sulla folla)

Sab, 17/09/2011 - 15:29

Condividi su:


E’ destinato ad aumentare il numero delle vittime all’Airshow. Il bollettino al momento parla di 3 morti e almeno 60 feriti, di cui 13 in pericolo di vita e 16 in condizioni definite gravi. La manifestazione, che si tiene nel deserto del Nevada, è stata interrotta. A perdere il controllo dell’aereo sarebbe stato Jimmy Leeward, 71 anni di cui 50 passati alla cloche di un aeroplano: il suo P51 Mustang, della 1a Guerra Mondiale e che aveva ribattezzato Galloping Ghost (Fatasma al galoppo), è caduto in picchiata davanti alle tribune. Praticamente a pochi metri dagli spettatori. Ed è stata una strage. Tuttora non ci sono conferme precise sul numero delle vittime destinato terribilmente ad aumentare.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!