Terni, al Palasì il mercatino di Natale dell'artigianato - Tuttoggi.info

Terni, al Palasì il mercatino di Natale dell’artigianato

Redazione

Terni, al Palasì il mercatino di Natale dell’artigianato

Il mercatino si svolgerà presso la sala del PalaSi, gli ex uffici postali, con ingresso direttamente su Piazza della Repubblica
Gio, 12/12/2019 - 11:27

Condividi su:


Nei giorni 20 – 21 – 22 dicembre 2019 nel centro di Terni ci terrà un mercatino di Natale creativo e ricco di oggetti originali fatti rigorosamente a mano.

Il mercatino si svolgerà presso la sala del PalaSi, gli ex uffici postali, con ingresso direttamente su Piazza della Repubblica.

La sala di pregevole fattura architettonica, sarà ospitale e con ingresso gratuito: sarà riscaldata e con musiche natalizie.

“L’evento è reso possibile grazie ai nostri collaboratori che con il loro contributospiegano gli organizzatori hanno reso possibile l’esposizione di prodotti quali: cucito, ricamo, lavorazione del legno, della pelle, della ceramica, prodotti realizzati con il feltro e materiali innovativi. Vi aspettiamo numerosi per una semplice visita o come clienti alla ricerca di regali originali e creativi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!