50 anni e non sentirli: tanti auguri Dj Lele - Tuttoggi.info

50 anni e non sentirli: tanti auguri Dj Lele

Chiara Magna

50 anni e non sentirli: tanti auguri Dj Lele

Torta di compleanno speciale per Gabriele Fiorelli, storico dee jay della discoteca Tartaruga
Lun, 30/09/2019 - 17:39

Condividi su:


Dj Lele, al secolo Gabriele Fiorelli, è il memorabile disk jockey della Tartaruga, il locale di Via Filitteria a Spoleto che ha fatto la storia della vita notturna cittadina.

Dj Lele è anche lui un pezzo di storia in città perché come Totti per la Roma, Maldini per il Milan o Zanetti per l’Inter, non ha mai cambiato maglia e, nonostante le numerosissime collaborazioni con vari locali di Spoleto e non solo, è sempre rimasto fedele al sabato della Tartaruga e all’indimenticato Giancarlo Dominici  che lo considerava come un figlio.

Quando poi la Tartaruga ha chiuso i battenti, Dj Lele, insieme ad alcuni della vecchia guardia, si sono dedicati al progetto del COCO ed è proprio qui che si è svolta la festa di compleanno di Gabriele. Un party che inizialmente doveva avere un carattere più privato ma che poi si è ingrandito. La situazione, in sostanza, è sfuggita di mano anche al festeggiato! La sua popolarità ha fatto sì che un inevitabile passa parola portasse più di una persona a raggiungere la location della festa per fare una sorpresa e una tirata di orecchie all’evergreen Dj Lele.

E allora non resta che unirci al coro, tanti auguri anche da parte di tutta la Redazione di Tuttoggi.info


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!